Napoli. Dipendenti comunali e delle Poste clonavano carte di credito

La Prima Pagina SALUTE

Acquistavano smartphone alla moda. La banda formata da 14 persone ha fatto acquisti per circa 300 mila euro, in 3 regioni: Campania, Lazio ed Emilia Romagna. Con la collaborazione di 2 dipendenti delle Poste e di 2 dipendenti del Comune di Napoli, clonavano carte di credito. Quattro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

I tre sono stati arrestati con l’accusa di bancarotta per tre episodi nell’ambito dell’inchiesta Speedy Fly della Procura di Latina. Inizierà il 17 gennaio 2017 il processo a carico di Alberto Veneruso, della compagna Giuseppina Pica e del commercialista Giorgio Di Mare. (Latina24ore.it)

Nell’ambito della ricorrenza dell’84° anniversario della fondazione di Latina l’associazione PF presentefuturo ha promosso tre appuntamenti culturali che si terranno a Latina il 12,15 e 17 dicembre presso il Circolo Cittadino di piazza del Popolo. (Latina24ore.it)

Il proprietario non ha potuto far altro che chiedere l’intervento dei vigili del fuoco che sono in via dell’Uccellara... L’animale è caduto in una pozza di fango dalla quale non riusciva più a liberarsi. (Latina24ore.it)

Numerosi eventi dal 13 al 18 dicembre per gli 80 anni del tribunale di Latina. Oriolo Frezzotti tra ruralità e... (Latina24ore.it)

Secondo quanto riportato da IlMattino.it, sono state accusate 15 persone a seguito delle ordinanze dei carabinieri della Compagnia Napoli Centro.... (Vesuviolive.it)

Il Giudice del Lavoro del Tribunale di Latina, Sara Foderaro, ha ordinato la reintegrazione di una lavoratrice licenziata nel 2014 a seguito di licenziamento collettivo, condannando la Aviointeriors al pagamento di una indennità risarcitoria pari a 12 mensilità, al versamento dei contributi previdenziali ed... (Latina24ore.it)