Commerciante non gli dà da bere tassista ubriaco gli taglia la gola con una bottiglia

Roma Fanpage INTERNO

Nino Sorrentino, 76 anni, titolare del Vini e Oli in via Premuda nel quartiere Trionfale a Roma, è stato ucciso ieri sera da un tassista ubriaco a cui non avrebbe più voluto servire da bere. La gola squarciata da un coccio di bottiglia è morto poco ... (Roma Fanpage)

Su altri giornali

Il titolare dell'esercizio commerciale è stato trovato riverso in una pozza di sangue ma ancora vivo, caricato sull'ambulanza è stato immediatamente trasportato in ospedale. (Mondo TiVu)

Ucciso con una bottiglia rotta a Roma l'anziano gestore di un locale. L'uomo ha anche investito uno dei militari prima di essere ammanettato.... (Nuovo Sud)

Da venerdì 27 fino a domenica 29 maggio si terrà lo Street Food Festival 2016 da Eataly a Roma e saranno tre giorni dedicati al cibo da strada italiano e della cucina internazionale. (Corretta Informazione)

L'uomo, morto in ospedale, era stato colpito alla testa e al collo. Un uomo di 76 anni, Nino Sorrentino, è morto dopo essere stato aggredito con una bottiglia rotta nel suo locale di via Premuda in zona Prati-Trionfale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

“L’altra Marostica, visioni altre di Marostica e il suo territorio” è il titolo della mostra fotografica promossa dall’assessorato alla cultura del Comune, che sarà inaugurata sabato 28 maggio, alle... (Vicenzareport)

Sarà inaugurata domani 26 maggio la mostra "Can food be art?" fotografie di Salvo D’Avila alle 19 in presenza dell’artista all'Istituto Italiano di Cultura Hamburg, Hansastraße 6, 20149 Hamburg. (Prima Pagina News )