Infrastrutture in Sicilia: Angelino Alfano “Chiederò lo stato di emergenza”

Canicatti Web Notizie INTERNO

alfano “Chiederò un incontro con il ministro alle Infrastrutture Graziano Delrio e con l'Anas per fare un punto urgente sullo stato delle infrastrutture in Sicilia”. Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano intervenendo a Ragusa alla firma ... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Le indagini hanno consentito di accertare la presenza di numerosi lavoratori in nero all'interno di aziende localiI carabinieri di Siracusa sono intervenuti all'interno di un cantiere edile dove alcuni operai stavano lavorando privi del casco di protezione: qui, a causa della caduta di materiali... (Nuovo Sud)

(ANSA) - RAGUSA, 05 OTT - "La ripresa del Sud passa dalle infrastrutture, non possiamo più accettare questa situazione di penalizzazione per il Meridione." Lo ha affermato il ministro dell'Interno Angelino Alfano parlando con i giornalisti a Ragusa a ... (Real Estate online)

Sommario: Una prima fase di demolizioni aveva interessato l'area del parco archeologico Valle dei TempliE' stato firmato dalla Procura di Agrigento e dal Comune un protocollo di intesa che metterà in essere i criteri sui quali generare un ordine dei circa 700 immobili abusivi da demolire... (Nuovo Sud)

Il nuovo vescovo è attuale vicario dell’arcidiocesi di Palermo. L’annuncio nella Cattedrale di Ragusa è stato fatto da monsignor Paolo Urso che ha retto la diocesi per quasi 14 anni. Carmelo Cuttitta ha 53 anni ed è nato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano intervenendo a Ragusa alla firma del ... (SiciliaToday)

Carmelo Cuttitta, attuale vicario dell'arcidiocesi di Palermo, è il nuovo vescovo di Ragusa. Cuttitta,ha 53 anni ed è attualmente segretario della conferenza episcopale siciliana. (RagusaTG)