Nevica negli Stati Uniti

RSI.ch Informazione ESTERI

L'estate non è ancora finita, ma in alcune località del South Dakota già nevica. Sono caduti almeno 20 centimetri, e le autorità hanno diffuso già l'allarme sulla possibilità di rottura di rami degli alberi e disagi sulle strade. Si tratta di un fenomeno che non ... (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Neve Stati Uniti: 20 centimetri nel South Dakota, video – 13/09/2014 - Nel corso dei giorni scorsi, importanti nevicate hanno colpito lo stato del South Dakota, Stati Uniti del Nord, a non molta distanza con il Canada. (Centro Meteo Italiano)

Un'ondata di freddo sta colpendo in questi giorni il Canada e gli Stati Uniti centro-settentrionali causando delle intense nevicate, abbastanza insolite soprattutto per il periodo.Sulla città di Calgary (Canada meridionale) l'altra ... (IL METEO.IT)

L'incredibile territorio degli Stati Uniti fa percepire tutta la sua grandezza quando si leggono simili notizie: in Nevada, in California e in Texas si boccheggia per il caldo con temperature che raggiungono i 40 gradi centigradi, nel Sud Dakota invece si registra il ... (Italiaglobale.it)

L'accumulo ha raggiunto i 18 cm circa nelle Black Hills (Sud Dakota), Cut Bank e Lewistown (nel ... (Meteo Giornale)

Cheyenne (Wyoming, Usa), 12 set. (LaPresse/AP) - È ancora estate ma la prima tempesta di neve della stagione si è abbattuta su Wyoming, South Dakota, Montana e Colorado. (LaPresse)

E neanche poco: almeno 20 centimetri, e le autorità hanno diffuso già l'allarme sulla possibilità di rottura di rami degli alberi e disagi sulle strade. (Corriere del Ticino)