Sciopero dei taxi: mezza città paralizzata

Serpentoni di auto bianche e traffico ostacolato in vari punti dell città: è questa la forma di dissenso inscenata per l'intera giornata di oggi dai tassisti fiorentini, che protestano nei confronti dell'amministrazione comunale contro servizi abusivi ... (FirenzeToday)

Su altre fonti

Delegazione in Consiglio regionale. Questa la protesta messa in atto dai tassisti nella giornata di sciopero per protestare contro Uber e Ncc abusivi. (QuiNewsFirenze)

(ANSA) – FIRENZE, 23 GIU – 'Serpentoni' di taxi 'paralizzatraffico' in punti nevralgici della viabilità fiorentina: questala protesta messa in atto oggi dai tassisti fiorentini,nell'ambito della giornata di sciopero organizzata perprotestare contro ... (euronews)

Notice: Trying to get property of non-object in ... (Il sito di Firenze)

I tassisti ce l'hanno con il Comune e con Uber, il servizio di taxi privato su richiesta via smartphone. Non solo: nel mirino ci sono anche gli Ncc, i servizi classici di ... (La Nazione)

Lega Nord: "Ascoltare la categoria". Amato (Alternativa Libera): “Approvata all'unanimità mozione per garantire Taxi elettrici agli utenti con disabilità motoria” (Nove da Firenze)

Non solo: nel mirino ci sono anche ... La lotta agli Ncc I tassisti protestano soprattutto contro l'abusivismo degli Ncc. (Pallonate)