Pubblico impiego: Madia, l'accordo riduce la forbice fra stipendi alti e trattamenti bassi, da 220.000 a 22.000 euro l'anno

Firenze Post ECONOMIA

Marianna Madia, parlando al Tg1 del cuore dell'intesa raggiunta ieri con i sindacati sul pubblico impiego. Un accordo quadro che traccia le linee per lo sblocco della contrattazione dopo sette anni. Non è ancora il contratto vero e proprio ma la sua ... (Firenze Post)

Su altri giornali

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. (PrimaPaginaItaly)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. (PrimaPaginaReggio24)

La reazione del premier Matteo Renzi è sembrata mossa da furia impulsiva: "Noi avevamo fatto un decreto per rendere licenziabile il dirigente che non si comporta bene - ha detto - e la Consulta ha detto che siccome non c'è intesa con le Regioni ... (PrimaPaginaItaly)

A dichiarare l'illegittimità del blocco della contrattazione nel pubblico impiego è stata la Corte costituzionale con la sentenza n. (98zeroinfo)

Ministro, pensa di aver fatto qualche errore? Lei parlava di aumento minimo. Arriva a questo punto la ... (ReggioNotizie)

"Stiamo procedendo benissimo con il questo referendario perché questa storia delle competenze tra Stato e Regioni ce la trasciniamo da molti anni ... (PrimaPaginaItaly)