Tegola per Varese, Wright positivo

Tiscali.it SPORT

Brutte notizie per Varese: il play Chris Wright è stato trovato positivo ad un controllo antidoping a causa del Modafinil, un farmaco utilizzato per curare la sintomatologia connessa alla Sclerosi Multipla, da cui il giocatore è affetto da tempo. "La ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 30 mag. Il play statunitense è stato sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per essere risultato positivo al Modafinil dopo l'incontro ... (La Prealpina)

(ANSA) - VARESE, 30 MAG - Un altro giocatore della Openjobmetis positivo a un controllo antidoping: dopo Mouhammad Faye, lo scorso 14 febbraio, tocca stavolta a Chris Wright, ma in questo caso la situazione è assolutamente diversa rispetto alla ... (Corriere dello Sport.it)

Il play americano è risultato ... (OA Sport)

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - L'americano dell'Openjobmetis Varese Christopher Taylor Wright, tesserato Fip, è risultato positivo per lo stimolante Modafinil al controllo antidoping a cui è stato sottoposto dopo la partita contro la Vitasnella Cantù del 4 ... (Brescia Oggi)

Dopo Muhammad Faye, fermato e squalificato per cannabis, c'è un secondo caso di positività all'antidoping in casa Pallacanestro Varese, anche se le circostanze sono piuttosto differenti. (Varese News)

Positivo al doping ma la causa è un farmaco che il giocatore di basket usa per curarsi la sclerosi multipla. (LaPresse)