Delitto di Palagonia, fine interrogatorio Ivoriano davanti al Gip: «Sono innocente»

La Sicilia INTERNO

CALTAGIRONE - Si è concluso nel carcere di Caltagirone l'interrogatorio di Mamadou Kamara, il 18enne ivoriano accusato del duplice delitto della villa di Palagonia. Il gip Maria Ivana Cardillo all'uscita dall'istituto si è limitato a dire che «deciderò ... (La Sicilia)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 31 ago. Ha ragione, un abbraccio e una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Interrogato l'ivoriano per la convalida del fermo: il Gip deciderà domani. Continuo afflusso di visite alla camera ardente per il commosso saluto ai coniugi uccisi nella loro villetta. (Quotidiano.net)

Le vittime sono Vincenzo Solano, 68 anni e Mercedes Ibanez, una donna di origini spagnole di 70 anni. Una coppia di 70enni è stata trovata morta domenica nella sua casa di Palagonia, in provincia di Catania. (il Giornale)

Per il ... (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Palermo, 31 ago. - "Renzi venga qui e mi spieghi, mi dia delle risposte, delle sue scuse non so che farmene, i miei genitori sono morti, e' anche colpa dello Stato". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Procura di Caltagirone ha firmato il nulla osta necessario per la restituzione delle salme di Vincenzo Solano e di Mercedes Ibanez alla famiglia, la coppia di anziani uccisi lo scorso 30 agosto nella villetta di Palagonia, nel catanese. (Nuovo Sud)