La nuova visione di Zuckerberg: le comunità locali

Sembra stia cambiando la visione dell'enfant prodige, Mark Zuckerberg, sia del mondo che di Facebook, la piattaforma nata dal desiderio di creare una comunità digitale di persone vicine ed unite tra loro da un interesse comune, che fosse una passione o ... (KeyforWeb)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultimo discorso fatto da Mark ... L'ultimo discorso fatto da Mark Zuckerberg, creatore e Ceo di Facebook, non fa una grinza, eppure sembra quasi un salto all'indietro: la rete, ed... (businessandtech.com)

A presentare le nuove funzionalità del Sito in Blue dedicate a chi ... (Mr.Webmaster)

Li usa già un miliardo di persone; solo 130 milioni sono però in gruppi che Facebook - con criteri numerici, scrive la Associated Press: "quelli in cui si passa almeno mezz'ora in una settimana" - giudica "significativi". (InfoCatania)

Ora la mission è questa: "dare alle persone il potere di costruire comunità e avvicinare il mondo". (PostGenovaOnline)

Facebook ha una nuova missione per il prossimo decennio: dare alle persone il potere di creare comunità e rendere il mondo più unito. (Cagliaripad)

Il fondatore della ... Non è una confessione pentita come quella di Evan Williams, cofondatore di Twitter che chiese scusa per la deriva dei social network dalle colonne del New York Times, bensì molto di più. (businesspeople.it)