Elisabetta Sterni, il video hot in rete e la denuncia

CiociariaReport24 INTERNO

Un'altra ragazza si trova nella bufera mediatica per un suo video inoltrato per mezzo di whatsapp, ma lei reagisce: "Non farò fine Tiziana", e annuncia su Fb che denuncerà responsabile. Elisabetta Sterni, originaria di Brescia ma padovana d'adozione ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre testate

Conosciutissima, corteggiata ed ammirata nelle serate in discoteca com'è naturale per una ragazza immagine qual e è. Ma quel video intimo, che sarebbe stato girato con il ... (Il Gazzettino)

Elisabetta Sterni: “Il mio filmino hot messo in rete”. Il video hot di Elisabetta Sterni spopola il rete come quello della Cantone. (CNO-Webtv Notizie)

"Io ragiono, sono una persona forte e questa cosa non mi ha per niente toccato, ma se fossi stata una persona come quella povera ragazza, voi sareste colpevoli di qualcosa di molto, molto grave", ha raccontato la trentenne bresciana. (Milano Fanpage)

Scopre un suo video hard su WhatsApp e decide di reagire. (Corriere Adriatico)

25 febbraio 2017. E poi sono molto agguerriti» di Paolo Giordano. (La Citta di Salerno)

Non farò la fine di Tiziana Cantone, queste le parole di Elisabetta Sterni, suonano come un avvertimento. Uso criminale di immagini private, questa è la denuncia della ragazza. (Notizie.it)