Renzi fuorionda, "Bersani era spompo". Ma come parli?!

L'Occidentale INTERNO

Alla Festa dell'Unità di Bologna, Matteo Renzi se ne esce definendo Pierluigi Bersani "spompo". Dice che durante le primarie, "Bersani è stato perfetto, mi ha fatto un c... così", "non ha sbagliato una mossa". Poi "negli ultimi mesi era spompo, che ci sta anche". (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre continua il suo tour per le feste democratiche, Matteo Renzi incassa un 'endorsement' pesantissimo per gli equilibri interni al Pd, quello di Dario Franceschini e della sua area di riferimento. (TG3web)

FIRENZE - E' un "boom" la spesa in bus. Adirlo e' Unicoop Firenze in base ai dati del primo giorno dell'iniziatva "Tutti a bordo", la promozione Unicoop Firenze-Ataf, quando sono stati acquistati ben 300 abbonamenti. (Radio Nostalgia)

La sinistra non è un abbellimento della destra, ma ha una sua autonomia, una sua visione". Dal sindaco invece si sentono "concetti mutuati dagli anni Ottanta: merito, ... (Il Fatto Quotidiano)

Il nuovo acquisto dalla sua parte è dato da Dario Franceschini, attuale ministro dei Rapporti con il Parlamento ed ex segretario PD tra Veltroni e... (Notizie - Guidone.it)

La mossa del ministro per i ... (Articolotre)

Ci siamo. Il congresso si avvicina e il voto della Giunta sulla decadenza di Berlusconi rischia di far saltare il banco del governo, perciò il Pd si muove nel cercare un assetto 'vincente'. (International Business Times Italia)