La ricerca Ford sulle distrazioni al volante

La ricerca Ford sulle distrazioni al volante - Una nuova ricerca Ford sulle distrazioni alla guida evidenzia che 1 giovane su 4 scatta 'selfie' e usa i social network durante la guida, mentre ben 2 su 4 hanno ammesso di aver più in generale scattato foto durante ... (autoruote4x4.com)

Ne parlano anche altri media

Un giovane su due ha l'abitudine di scattarsi foto mentre è alla guida, provocando una distrazione che dura tra i 15 e i 20 secondi. (Corriere dello Sport.it)

Ma una nuova ricerca Ford rivela un aspetto preoccupante di questa moda: i giovani ... (Megamodo)

Secondo una ricerca Ford ... Dal Papa a Barack Obama, quasi nessuno sa resistere alla tentazione di un autoritratto scattato con lo smartphone. (businessandtech.com)

Altre foto. I selfie alla guida diventano sempre più una pratica comune per tanti giovani, ma i rischi per la sicurezza sono molto elevati. (Motori.it)

Eppure da questa moda apparentemente innocua è emerso un aspetto ben più preoccupate: le selfie al volante. Secondo una recente ricerca di Ford un automobilista su ... (Omniauto)

Nessuno ci racconterà perché, quel guidatore al volante, s'è distratto e non ha rispettato la distanza di sicurezza o un ... (OmniMoto.it)