Bolivia, le maglie sono uguali: ospiti comprano divise tarocche della As Roma al mercatino. E perdono 4 a 0

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il Ciclón, la squadra di San Bernardo de Tarija, è in trasferta contro il Real Potosì. Le casacche sono identiche e un dirigente ricorre alle bancarelle fuori dallo stadio e acquista 12 t-shirt falsificate dei giallorossi. I calciatori scrivono i loro ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Curiosa storia proveniente dalla Bolivia. (Calcio World)

Bolivia, le maglie tarocche della Roma per il Ciclon (La Repubblica)

E perde anche quella. E' successo l'altra sera a Potosí, città famosa per le miniere di argento e per essere stata ... (LAROMA24)

Il piccolo club, in trasferta, scopre che le proprie casacche sono simili a quelle dei padroni di casa. Con un ... (Calcio Fanpage)

Le maglie erano troppo simili e così i ragazzi di Andrada hanno usato quelle giallorosse della Roma. Nella nottata di ieri si è giocata la seconda giornata del campionato boliviano tra Ciclòn e Real Potosì. (Il Calcio Magazine)

Precisamente a Potosì, in Bolivia, dove il Ciclòn, squadra militante nella Liga del Fútbol Profesional Boliviano (LFPB), ha ben pensato di indossare le casacche giallorosse di Totti&co per disputare il match valido per la seconda giornata del ... (Abruzzo Tv News)