Capezzone: Tasi manderà in fumo la tredicesima degli italiani

Yahoo Notizie ECONOMIA

Capezzone: Tasi manderà in fumo la tredicesima degli italianiMilano, 20 set. (TMNews) - "Con buona pace di Renzi, che l'ha aumentata, e dell'Anci, che la difende arrampicandosi sugli specchi, tanto il conto lo pagano i contribuenti, la Tasi manderà in fumo ... (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

A mezzanotte di ieri, infatti, il ministero del Tesoro ha decretato lo stop alla pubblicazione, da parte dei sindaci, delle delibere che contengono le aliquote della nuova ... (Quotidiano.net)

(LaPresse) - "La tassa sulla casa sarà ancora più alta del previsto. Ormai si ha un quadro quasi definitivo sulle aliquote applicate dai Comuni e risulta evidente che quasi tutti hanno optato per un inasprimento". (LaPresse)

ROMA - Quasi tutti i comuni che hanno deliberato sulla Tasi (7.405 su 8.057) hanno scelto di applicarla inasprendola; e ciò vale in 6.508 realtà, vale a dire nell'87,9% dei casi. (Quotidiano di Sicilia)

Aliquota media dell’ 1,95 per mille. (Corriere della Sera)

Non è tempo di sorridere per i contribuenti italiani che, a breve, stando a quanto certificato da molti osservatori, dovranno sborsare per la nuova Tasi (tassa sui servizi indivisibili) una cifra superiore a quella versata nel 2012 per il pagamento dell'odiata Imu. (Newnotizie)

La grande dei Comuni alla pubblicazione delle delibere delle aliquote della Tasi è giunta a termine. (Il Mattino di Sicilia)