“Latin Lover” della Comencini: la felicità delle donne va oltre gli uomini

Arriva in sala il 19 marzo l'ultimo film con Virna Lisi, scomparsa il 18 dicembre scorso, diretto da Cristina Comencini. Nel film, […] Arriva in sala il 19 marzo l'ultimo film con Virna Lisi, scomparsa il 18 dicembre scorso, diretto da Cristina Comencini. Nel film, che ... (iTunesItalia)

Ne parlano anche altre fonti

È stato presentato questa mattina alla stampa italiana Latin Lover, nuovo film di Cristina Comencini (Va’ dove ti porta il cuore, Il più bel giorno della mia vita), commedia corale con un cast internazionale, che segna l’ultima apparizione cinematografica della grande Virna Lisi. (Mister Movie)

È stato il suo ultimo film, quello in uscita il prossimo 19 marzo. Si tratta dell'ultima interpretazione di Virna Lisi, che prima di dire addio alla sua vita, di donna e di attrice, ha girato “Latin Lover”, con la regia di Cristina Comencini. (PUPIA)

Ultimo film diretto da Cristina Comencini, Latin Lover esibisce uno sdoppiamento narrativo degno di nota, che ha il pregio di saper elogiare il cuore delle donne e il cinema italiano degli anni sessanta e settanta. (Persinsala.it)

Commedia corale dal buon ritmo narrativo, pennellata da un umorismo gentile, esplora i rancori, le gelosie e le inevitabili complicità di un gruppo di donne, ... (Panorama)

A quattro anni di distanza da Quando la notte, Cristina Comencini compie un ulteriore passo avanti nella sua carriera e regala al pubblico italiano un film sì sulle donne, ma anche su quell'irresistibile fascino che da sempre appartiene al mondo del cinema. (Cinefilos.it)

Abbiamo incontrato a Londra il protagonista maschile della Divergent Series. (Movieplayer.it)