Nina Moric contro il Napoli: la dura lite social con il rapper Clementino, che non si ferma

La modella croata Nina Moric rimanendo in tema referendum, ha invitato i suoi fan su Facebook a votare “Sì” per l'uscita del Napoli dalla Champions League. Proprio quella sera infatti è andato in onda il match tra la squadra partenopea e il Benfica ... (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come per ogni cosa, i gusti in fatto di unghie non dipendono solo dalla personalità o dal ruolo sociale ma... Articolo scritto da Giulia Vitto. (Bigodino.it)

Nella vita quotidiana non abbiamo chissà quanto tempo da dedicare alla realizzazione di make-up troppo sofisticati: ci limitiamo a stendere un velo di fondotinta, un ombretto leggero, una passata di mascara, un po’ di blush sulle guance e via, siamo pronte per uscire di casa. (Bigodino.it)

La modella croata, probabilmente per antipatia o soltanto per avere un po' di visibilità, ha scritto pubblicamente di volere l ... (Voce di Napoli)

“L’anno prossimo festeggerò i miei sessant’anni con un disco e il sindaco di Napoli mi ha promesso un concerto al San Paolo“, ha dichiarato entusiasta Nino D’Angelo sul suo profilo Facebook. (Vesuviolive.it)

Martedì scorso Nina Moric, personaggio noto al pubblico grazie al gossip sia televisivo che cartaceo, è stata protagonista di polemiche provenienti da tifosi napoletani a causa di un post su Facebook che recitava così: Vota anche tu “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa ! #NapExit . (Vesuviolive.it)

Ecco quanto aveva scritto: "Vota anche tu "SÌ" se vuoi che il Napoli stasera esca dall'Europa!" E poi aggiunge: "Il voto è un dovere oltre che un diritto". (InfoCatania)