Buoni pasto elettronici esentasse fino a 7 euro dal 1° luglio

Fiscoetasse ECONOMIA

Dal 1° luglio 2015 la soglia di valore dei “buoni pasto” non sottoposta a tassazione in capo al dipendente è passata da 5,29 euro a 7 euro, se essi sono in formato elettronico. L'importo dei buoni pasto che supera detto limite concorre, invece, a ... (Fiscoetasse)

Ne parlano anche altri media

L'aumento genera anche agevolazioni fiscali. Carta di pagamento. (Studio Cataldi)

La spesa massima è di 7 euro e non si potranno usare più buoni contemporaneamente. Inoltre, entra in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La comodità dei buoni pasto per mangiare amplia la copertura economica per il formato elettronico, ma dal 1 luglio 2015 non sarà più possibile cumulare più di un ticket a pasto: sono gli effetti della legge di stabilità varata dal Governo Renzi e ... (Yahoo Notizie)

Il governo Renzi con ... Un emendamento della legge di Stabilità ha modificato l'aumento del valore esentasse dei buoni pasto – passato da 5,29 a 7 euro – ma a condizione che siano elettronici. (Leonardo.it)

Dal primo luglio 2015 il valore dei buoni pasto elettronici passa da 5,29 euro a 7 euro, secondo quanto stabilito dalla ... (ManagerOnline)

La spesa massima è quindi di 7 euro e non si potranno usare più buoni contemporaneamente. Secondo una recente riforma i ticket restaurant non sono più cumulabili. (PUPIA)