Umbria, padre uccide i due figli prima di togliersi la vita

Sky Tg24 INTERNO

A Castiglione sul Lago, in provincia di Perugia, un uomo ha accoltellato il figlio di 13 anni e la figlia di 8 e poi si è gettato in un pozzo. A dare l'allarme la moglie, che si era rifugiata a casa dei vicini. La coppia soffriva di problemi economici ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgio GalvaniPerugia Ancora una tragedia tra le mura di casa: uccide a coltellate i figli e poi si ammazza gettandosi nel pozzo della propria abitazione. (il Giornale)

Ancora un dramma legato alla crisi economica. Una serie di debiti avrebbero portato al pignoramento della casa. Maurilio Palmerini, 58 anni, ha ucciso…Continua a... (La Prima Pagina)

Una famiglia normale devastata dalla crisi. (San Francesco Patrono d'Italia)

Così descrivono la famiglia di Maurilio Palmerini gli abitanti di Vaiano, increduli e sgomenti per la tragedia che questa mattina ha cancellato un'intera famiglia con una violenza che ha sconvolto l'intera ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

L'uomo si è gettato in un pozzo. A chiamare i carabinieri la moglie che è riuscita a scappare a casa dei vicini. (ilVelino/AGV NEWS)

Un uomo di 58 anni, (Maurilio Palmerini) papà di due figli, li avrebbe uccisi entrambi usando un coltello per poi gettarsi in un pozzo poco prima dell'arrivo dei carabinieri. (Il Gazzettino)