L’Agenzia delle Entrate eroga rimborsi da 630 a 800 euro a figlio per rette e altre spese scolastiche

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Fra le spese rientrano anche quelle che il genitore sostiene per gli studi universitari e per l’eventuale canone di locazione.

La Redazione avverte i Lettori che l’Agenzia delle Entrate eroga rimborsi da 630 a 800 euro a figlio per rette e altre spese scolastiche.

Nello specifico, ai genitori conviene sapere che l’Agenzia delle Entrate eroga rimborsi da 630 a 800 euro a figlio per rette e altre spese scolastiche. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Come comportarsi per garantire la propria sicurezza informatica. Alcune email che stanno circolando in queste ore, per esempio, indicano come mittente “[email protected]” e come oggetto “FROM THE OFFICE OF THE DIRECTOR”. (Alto Adige Innovazione)

È in corso una nuova campagna di phishing a danno dei cittadini che sfrutta fraudolentemente il logo dell’Agenzia delle Entrate. Tali comunicazioni sono consultabili esclusivamente nel Cassetto fiscale, accessibile tramite l’area riservata sul sito internet www. (InvestireOggi.it)

Se nella procedura ci sono degli errori o se non sono raggiunti i requisiti stabiliti dal c. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications! (CCSNews)

Continuano le segnalazioni di tentativi di truffe online denominati phishing in cui con mail o pagine web false che riconducono all’Agenzia delle Entrate. Si ricorda che le informazioni sulle prestazioni dell’Agenzia delle Entrate sono consultabili accedendo esclusivamente attraverso la barra degli strumenti sul portale www. (ATNews)

Senza minimamente soffermarsi sulle oggettive difficoltà del momento e senza neppure accennare ad un atteggiamento di comprensione nei riguardi delle enormi difficoltà dei professionisti intermediari che si ammalano o che causa isolamento precauzionale non sono nella condizione di svolgere la loro attività, l’Agenzia delle Entrate non ravvisa che l’impedimento del professionista sia ascrivibile a causa di forza maggiore e che pertanto non ricorrano condizioni oggettive di assoluta impossibilità. (Sicilia Reporter)

Oltre alla casella email fittizia da cui sono state inviate le comunicazioni a nome dell’Agenzia delle Entrate, è stato costruito anche un falso sito web (anche questo sfrutta i logo dell’Agenzia delle Entrate per ottenere la fiducia degli utenti). (CheDonna.it)