App Store: quasi l'80% delle applicazioni iOS sono app zombie

Si è sempre sentito parlare del vasto numero di app zombie presenti nel Play Store dei dispositivi Android, ma non si è mai parlato di quanto questo problema fosse grave anche nell'App Store dei prodotti Apple. Secondo un report di Adjust, quasi l'80% delle ... (WebTrek.it)

Su altre testate

Lo studente toscano aveva lanciato su twitter l'hashtag #vorreiprendereiltreno. (Nove da Firenze)

Da quando l'App Store ha aperto i battenti, nel 2008, sono stati effettuati ben 75 miliardi di download di app. Una cifra mostruosa, che si fa fatica anche ad immaginare. (Italiaglobale.it)

Una cifra mostruosa, che si fa fatica anche ad immaginare. Un mercato, quello delle applicazioni virtuali, che ha cambiato il nostro modo di ... (Italiaglobale.it)

Anche il processo produttivo cambierà, a 20 nm e non più a 28, mentre non è chiaro se a realizzarlo saranno sia Samsung che... Secondo gli ultimi rumor il processore resterà dual core ma passerà dagli attuali 1.3GHz a ben 2 GHz. (Notebook Italia)

Secondo un rapporto effettuato da Adjust.com, la grande maggioranza delle applicazioni presenti su App Store è destinata a non essere mai conosciuta dal pubblico e restare così nell'oblio. (Spaziogames.it)

L'azienda Apple, oggi, è davvero molto fiera di festeggiare il suo App store che compie sei anni: proprio per l'occasione vediamo moltissime applicazioni scontate per la gioia di tutti gli utenti. (PixyPost)