Aeroporti di Puglia, Ryanair attiva tre nuove rotte nazionali da Bari e da Brindisi - Ostuni

Ostuni News ECONOMIA

Inoltre, le nuove rotte annunciate da Ryanair rafforzano una direttrice di traffico che risponde a una crescente domanda di mobilità tra l’area Sud Est del Paese e le due grandi isole italiane».

Il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha dichiarato: «L’attivazione da parte di Ryanair di nuove rotte dagli aeroporti di Bari e Brindisi per la Sicilia e per la Sardegna rappresenta, in un momento molto delicato per il Paese, un’iniezione di fiducia per la nostra rete aeroportuale. (Ostuni News)

Ne parlano anche altre fonti

Perugia, secondo la nota ufficiale della compagnia, sarà collegata a Cagliari e Lamezia. Ancora una volta Ryanair dimostra la capacità espansiva cogliendo nuove opportunità disponibili dal nostro aeroporto di Perugia”. (PerugiaToday)

Per il lancio delle tratte, Ryanair ha lanciato anche un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 9.99 euro, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. Dall’Aeroporto di Cagliari è possibile viaggiare in totale sicurezza e ci aspettiamo una riposta positiva del mercato. (L'Unione Sarda.it)

I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre, solo sul sito web Ryanair. Ryanair ha annunciato oggi 20 ottobre che aggiungerà 3 nuove rotte nazionali che collegheranno Cagliari con Brindisi, Palermo e Perugia. (La Nuova Sardegna)

Stesso orario per il collegamento con Lamezia (lunedì 8.15) mentre dalla Calabria si parte il giovedì alle 21.50 con arrivo alle 23.10. Secondo quanto si apprende, il Perugia-Cagliari sarà il lunedì alle 8.15 e venerdì alle 8.20. (Il Messaggero)

I voli aggiuntivi saranno operativi a partire dal 1° dicembre 2020: Lamezia- Perugia (due voli settimanali lunedì e giovedì) e Lamezia-Verona (due voli settimanali giovedì e domenica). Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. (Corriere della Calabria)

Dal 1° dicembre aggiungerà 9 nuove rotte nazionali, "a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani", afferma il vettore. I nuovi voli con cadenza bisettimanale collegheranno l'aeroporto di Palemo Cagliari, Brindisi e Trieste. (La Repubblica)