Omicidio di Enna, Vanessa uccisa dal findanzato: lo aveva chiamato ...

abruzzo24ore.tv INTERNO

Francesco Lo Presti, sotto effetto di alcol e cocaina, avrebbe reagito violentemente quando la ragazza Vanessa, in un momento di intimità, lo ha chiamato con il nome dell'ex. A chiamare la polizia è stato il padre dell'assassino, che ha visto il figlio ... (abruzzo24ore.tv)

Ne parlano anche altri giornali

Isabella Castro, madre della ragazza probabilmente strangolata dal fidanzato: "Se mio figlio avesse fatto una cosa del genere avrei chiesto perdono e poi lo avrei ripudiato". (Quotidiano.net)

(TMNews) - Le indagini sulla morte di Vanessa Scialfa, la ventenne scomparsa due giorni fa da Enna e ritrovata cadavere oggi, si stringono intorno al fidanzato della giovane: il 34enne Francesco Lo Presti. (TM News)

Al momento gli investigatori non escludono l'ipotesi di omicidio, mentre non trova conferme ufficiali la voce che ci sarebbe una ... (NotiziarioItaliano.IT)

ENNA VANESSA SCIALFA – Ancora un delitto passionale o meglio, in questo caso, alla base ci sarebbe un futile litigio finito in tragedia. (NotizieIN)

Palermo, 26 apr. (TMNews) - Le indagini sulla morte di Vanessa Scialfa, la ventenne scomparsa due giorni fa da Enna e ritrovata cadavere oggi, si stringono intorno al fidanzato della giovane: il 34enne Francesco Lo Presti. (Tiscali)

Marina Massironi è protagonista di uno spettacolo teatrale sugli abusi: «In questi mesi ho ascoltato tante storie di donne che da anni subiscono in silenzio». L'Italia si mobilita, migliaia di firme contro il femminicidio di da. (L'Unità)