Francesco Benigno: “Mi hanno prelevato e minacciato"

Francesco Benigno è stato squalificato dall’Isola Dei Famosi 2024 dopo solo due settimane di permanenza in Honduras. Mediaset ha comunicato la decisione con un laconico comunicato stampa, parlando di “comportamenti non consoni e vietati dal regolamento”. Benigno però non ci sta e si ribella. In alcuni video pubblicati sui Instagram, l’attore ha smentito categoricamente le accuse. Raggiunto telefonicamente da Fanpage ha aggiunto: “Un autore mi voleva fuori“. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altri media

Artur Dainese, Peppe di Napoli, Khady Gueye, Maité Yanes e Alvina Verecondi Scortecci sono i nominati della quarta puntata dell'Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria, in accordo con il programma, sceglie di non cavalcare il caso Francesco Benigno e liquidarlo in pochi minuti chiedendo al pubblico di fidarsi di lei che le immagini le ha viste. (leggo.it)

'A... Monta il caso Francesco Benigno, il concorrente palermitano dell'Isola dei Famosi 2024 che è stato escluso dal programma che andrà in onda stasera dalle 21.30 circa su Canale 5. (Virgilio)

Francesco Benigno non ci sta. I due si sono parlati per circa 30 minuti e l'ex naufrago ha spiegato di non voler lasciare l'hotel dov'è stato portato dalla produzione. (Today.it)

Tanta attesa per nulla. Vladimir Luxuria non mostra le tanto attese immagini della lite di Francesco Benigno con uno dei naufraghi. Una decisione che però non è stata molto apprezzata dal pubblico che sui social parla di censura preventiva. (leggo.it)

In alto il video con le parole di Vladimir Luxuria (Today.it)

La prima udienza si terrà il 30 maggio a Genova ed entrambi rischiano l'ergastolo. Per questo il giudice dell'udienza preliminare Angela Maria Nutini ha disposto il rinvio a giudizio a carico di Abdelwahab Kamel detto Tito, egiziano di 27 anni, e di Abdelghani Ali detto Bob, suo connazionale ventiseienne. (Il Giornale d'Italia)