Libia, navi militari italiane fanno rotta verso Tripoli

Lettera43 ESTERI

La San Giorgio è salpata da La Spezia per un'esercitazione. Incursori pronti a intervenire. 28 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. La nave della Marina ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Così Daniele Nava, Daniele Nava, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega alle Riforme istituzionali, Enti locali, Sedi territoriali e Programmazione negoziata di Regione Lombardia, commenta l’attacco dei sindacati al provveditore agli studi di... (ResegoneOnline)

Lo scrive La Stampa aggiungendo che "formalmente sono impegnate in una esercitazione, ma pronte a intervenire in caso di necessità". Roma 28 febbraio 2015 Navi militari italiane sono partite da La Spezia e Taranto in rotta verso la Libia. (Rai News)

Formalmente impegnati in un’esercitazione, anche se i connotati non sarebbero proprio quelli classici dell’addestramento: pronti a intervenire se la situazione dovesse precipitare. Sono partiti da Spezia e da Taranto, puntando verso la polveriera libica. (La Stampa)

Nave San Giorgio Si starebbe pianificando l'approdo in Libia. (Mediterranews)

Distrutto il museo di Mosul La furia iconoclasta dello Stato Islamico sta decapitando la storia della Mesopotania. Dopo l'incendio… Politica · Cronaca » · Cronaca italiana · Cronaca estera · Economia · Cultura e ... (Wakeupnews)

Il rogo, divampato sul ponte, è stato subito spento dai Vigili del Fuoco del cantiere, che poi hanno chiamato quelli del comando di Ancona e del distaccamento del porto. L’intervento si è concluso in circa un’ora. (La Prima Pagina)