Bitonci (Lega): né ministri né barricate

Mattino Padova INTERNO

VENEZIA. Non sarà proprio l'opposizione di Sua Maestà ma certo l'atteggiamento annunciato dalla Lega nei confronti del premier incaricato Enrico Letta colpisce per pacatezza di toni e disponibilità al confronto. Domattina la segreteria federale convocata da ... (Mattino Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della regione Lombardia Roberto Maroni esprimendosi sul nuovo governo non si dice affatto fiducioso circa la solidità “Secondo me non avrà vita lunga“. (TuttoPerLei.it)

"Secondo me non ... Plauso alla scelta di Delrio. (Reggionline)

Lo ha detto il segretario federale della ... - (Adnkronos) - La Lega nord chiede ad Angelino Alfano, vicepremier e ministro dell'Interno se "e' d'accordo sulla cancellazione della Bossi-Fini e l'introduzione dello ius soli" in tema di immigrazione. (Tiscali)

Rispetto ai giorni scorsi, ha affermato, "sono stati fatti passi indietro nonostante l'apertura di credito della Lega a Letta". (Corriere della Sera)

- (Adnkronos) - Se il nuovo presidente del Consiglio Enrico Letta non rispondera' "concretamente" alle richieste della Lega nord allora il Carroccio "stara' all'opposizione". Lo ha detto il segretario federale della lega, Roberto Maroni, al termine ... (Tiscali)

(AGI) - Milano, 27 apr. E lo fa su Twitter, rispondendo al messaggio in cui Alfano si era detto "onorato" di assumere l'incarico, con l'unico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)