Scippatore in bicicletta preso grazie al segnale del telefono rubato

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Ha tentato un «furto a pedali» poi si è fatto catturare perché il cellulare che aveva rubato ha consentito alla polizia di individuare la sua posizione. Uno scippatore in bicicletta è stato arrestato alla periferia della Capitale: l'uomo, T.M., 29enne rumeno, ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

- Scippatore in bicicletta arrestato dalla polizia: l'uomo, un 29enne romeno, e' stato tradito dal segnale Gps del cellulare che poco prima aveva rubato. (AGI) - Roma, 22 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"E’ nostra intenzione approfondire questo importante e delicato tema in particolar modo... (ResegoneOnline)

Decisivo per la sua individuazione è stato il segnale “gps” dello smartphone ... Identificato per T.M., cittadino romeno di 29 anni, è stato arrestato. (ilVelino/AGV NEWS)

Rintracciato grazie al Gps dell'apparecchio telefonico appena rubato. Redazione22 maggio 2014. (RomaToday)

Costruita negli Anni Sessanta per trasmettere segnali per la televisione in bianco e nero, è oggi un'attrazione turistica anche grazie al ristorante girevole sulla sua sommità. (Il Reporter)

Agiva in modo fulmineo pedalando anche senza mani nel momento che colpiva le vittime agendo alle ... Si muoveva nel traffico metropolitano in sella ad un bicicletta costosa e super leggera. (Il Messaggero)