Netanyahu: su Palestina non ho cambiato idea ma oggi impossibile

ContattoNews.it ESTERI

Washington, 19 mar. – Il Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha negato di aver fatto marcia indietro sulla questione della “soluzione a due Stati” come gli è stato imputato per i commenti fatti lunedì nell'ultimo giorno della campagna elettorale. (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Io voglio una soluzione con due Stati pacifica e sostenibile, ... (Rai News)

Obama agli iraniani: "Abbiamo una opportunità da non perdere" (La Repubblica)

Netanyahu ieri ha fatto una parziale marcia ... La Casa Bianca, riferisce il New York Times, si prepara a rispondere al premier israeliano che in campagna elettorale ha proclamato la sua opposizione alla creazione di uno Stato palestinese. (il manifesto)

L'amministrazione Obama sta rivalutando la sua posizione di sostegno assoluto ad Israele all'ONU, soprattutto dopo la vittoria di Benjamin Netanyahu alle scorse elezioni e al suo rifiuto della soluzione dei due stati con la Palestina. (Arabpress)

Il Likud di Netanyahu sarà il primo a essere ricevuto domenica nelle consultazioni dei partiti che il presidente Rivlin vuole chiudere al più presto. (Radio Vaticana)

- Il presidente Usa Barack Obama ha chiamato Benjamin Netanyahu per congratularsi per la vittoria elettorale del premier israliano e nel corso della telefonata "ha ribadito l'impegno Usa di lunga data per la soluzione dei due Stati, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)