Operazione Oro pro nobis: coinvolto il Senatore Azzollini

L'altra Molfetta INTERNO

10/06/2015 L'inchiesta sul crac della Casa di cura Divina Provvidenza vede anche il coinvolgimento del senatore Antonio Azzollini, presidente della commissione Bilancio del Senato. Sarebbe stata presentata una istanza di richiesta di arresti domiciliari per ... (L'altra Molfetta)

Se ne è parlato anche su altri media

È il Senatore di Ncd Azzolini, Presidente della Commissione Bilancio. Il Senato voti subito l'autorizzazione all'arresto e lo consegni ... (Altalex)

Spreco di denaro pubblico, assunzioni clientelari, bilanci falsificati (2011 e 2012), stipendi e consulenze d'oro, utilizzo di risorse tutt'altro che finalizzate alla cura dei malati: tutto questo avrebbe portato, anno dopo anno, al crac della Congregazione Ancelle ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

(ANSA) - TRANI, 11 GIU - La procura di Trani ha in corso accertamenti su almeno due alti prelati, uno dei quali avrebbe avuto un ruolo nella vecchia gestione dello Ior. (Tiscali)

Il coordinatore del Ncd ribatte al presidente del Pd: "Non si può dire che bisogna conoscere le carte, ma che è inutile conoscerle perché si ... (Rai News)

L'Aula chiamata a decidere sulla richiesta d'arresto della procura di Trani per il senatore Ncd coinvolto nell'inchiesta sul crac della Divina Provvidenza. La linea del permier: "Non conta il colore politico ma il merito dell'indagine". (Quotidiano.net)

- Il Pd e' pronto a votare, in Aula al Senato, a favore della richiesta di arresti domiciliari, avanzata dalla procura di Trani nei confronti di Antonio Azzollini, senatore di Ap e presidente della commissione Bilancio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)