Apre Dismaland, il “parco dei divertimenti” di Banksy

Un luna park non adatto ai bambini, il “regno del tetro”, che, in netta contrapposizione a Disneyland, bandisce ogni immagine di Topolino per sostituirla con street artwork dal gusto provocatorio. Tra gli artisti collaboratori, in tutto 58, spiccano ... (Liveunict)

La notizia riportata su altri giornali

Il trailer vende il parco come la via di fuga da una vita tristemente monotona con un divertimento fuori dal comune: "C'è qualcosa che manca nella vostra vita?" Dismaland, il parco divertimenti "disorientante" (Banksy stesso parla di "bemusement park", ... (Mondo TiVu)

Il marchio di bellezza, infatti, ci aiuta a scegliere lo stile del trucco e i prodotti del brand, con una tecnologia che, tramite la... (Bigodino.it)

Contouring e strobing li conoscevamo già e servono a valorizzare i punti di forza del viso e a dare meno risalto ai classici difettucci che, chi più chi meno, abbiamo tutte, ma l’ultima delle tendenze make... (Bigodino.it)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Vi raccomandiamo ... (DireDonna)

E' piuttosto una destinazione adatta ad appassionati d'arte, giochi ... (Vanilla Magazine)