Il Gianni nazionale al Don Guanella di Lecco: «Quante emozioni»

Il Giorno INTERNO

Lecco, 23 aprile 2015 - Non si è fatto mandare dalla mamma, ma è venuto da solo. Nella giornata di ieri Gianni Morandi è sbarcato a Lecco, ospite della casa don Guanella. È arrivato in città intorno alle 16.30, ha visitato l'istituto di via Amendola, con i suoi ... (Il Giorno)

Su altri giornali

Come c'era da aspettarsi, il leader della Lega Nord non si è lasciato scappare l'occasione per dire la sua in merito a una succulenta polemica su uno dei temi a lui più cari: l'immigrazione. Dopo il discusso post ... (Italia 24 News)

post fb Sotto alle due foto, un post, di una manciata di caratteri – poco più di 450 spazi inclusi – che si fa prima a copiare ed incollare che a riassumere e che, d'altra parte, merita di essere letto e riletto per sintesi, efficacia e sentimento: “A proposito di migranti ... (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - BOLOGNA, 23 APR - "Se Gianni Morandi è così attento alle esigenze degli immigrati, visto che non gli mancano soldi e case dia il buon esempio: accolga e paghi di tasca sua! Canta che ti passa... (Il Messaggero)

Il leader della Lega ... (Il Fatto Quotidiano)

Il segretario della Lega Matteo Salvini non si è lasciato scappare l'occasione per bacchettare Gianni Morandi dopo che il cantante sulla sua ... Il leader della Lega: «Se è attento al tema paghi di tasca sua per mantenerli». (Lettera43)

Non si dica che l’Italia sia indifferente alle esigenze di chi italiano non è e che, per esigenze molteplici, si ritrova a vivere nel nostro paese, se Poste Italiane, proprio per far fronte alla presenza copiosa di stranieri nella nostra penisola, ha deciso di reclutare, come personale, impiegati capaci di... (Vesuviolive.it)