San Teodoro, ucciso in un agguato Dino Asproni

La Prima Pagina INTERNO

Killer in azione sulla costa nord-est della Sardegna. Un uomo di 40 anni è stato assassinato con un colpo d’arma da fuoco che lo ha raggiunto alla testa mentre rientrava a casa a Terra Padedda. A trovare il corpo agonizzante di Dino Asproni vicino all’abitazione la moglie che ha chiamato il 118, inutile il... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Ha organizzato la rapina e poi ucciso la madre insieme ad un complice, quando la donna si è svegliata e si è accorta di quanto stava accadendo in casa. (RaiNews24)

CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedì e venerdì scorsi nella sua abitazione di Maddaloni (Caserta), ha confessato di aver ucciso la madre insieme a un complice. (Il Gazzettino)

Confermata la pista degli inquirenti. A togliere la vita ad Agnese Maria Coscia è stato, infatti, Manlio Spagnuolo. (La Prima Pagina)

Il giovane, Manlio Spagnuolo, di 26 anni, è stato interrogato fino a tarda notte dalla polizia. (NotiziarioItaliano.IT)

La ragazza venticinquenne è morta nella sua... Non si conoscono ancora le cause del decesso, ma dalle prime indiscrezioni sembra che la giovane aveva fatto uso di stupefacenti ed era stata seguita dal Sert. (La Prima Pagina)

Assassinato all’alba durante un litigio in un locale pubblico. Secondo quanto si è appreso, è stato ferito mortalmente all’addome. (La Prima Pagina)