Google starebbe lavorando ad una tecnologia in grado di riconoscere gli oggetti

Le due hanno già collaborato in passato: i chip della startup sono quelli alla base del Project Tango e proprio su tale progetto andrà ad influire la nuova collaborazione, tanto che diversi osservatoriscommettono su una prossima commercializzazione di ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Ma la tecnica va comunque avanti ed è quindi prossimo il tempo in cui le telecamere nei nostri smartphone potranno presto essere dotate della tecnologia di machine learning (apprendimento automatico) che potrebbe aiutare gli utenti in molteplici ... (Rosa Rossa)

Google, come riportato dal giornale economico statunitense Wall Street Journal, sta lavorando con la startup Movidius, specializzata in chip, per integrare la tecnologia di riconoscimento di immagini (volti compresi) direttamente nei telefoni, a ... (Rosa Rossa)

A breve Google lancerà un nuovo smartphone che si appresta a rivoluzionare il mondo della telefonia mobile. Stando a ... (News Italiane)

E alla fine, per Touzani sono schiaffi sulla nuca. (GOAL )

Uno smartphone capace di riconoscere il volto di chi li utilizza, o l'oggetto inquadrato dalla fotocamera. (CiociariaReport24)

Craba aveva subito un ennesimo intervento ed era convalescente, improvviso il […] (La Voce del Popolo )