De Laurentiis: "Convenzione ponte? A qualcuno interessa che il Napoli paghi di più"

Calcio e Finanza SPORT

De Laurentiis e De Magistris. due amici e nemici che dibattono costantemente sulla questione San Paolo, ma alla fine per altre questioni si sostengono a vicenda e gioiscono per i risultati positivi ottenuti sia dall'uno che dall'altro. “Sono contento ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il Presidente del Napoli lancia un messaggio distensivo al Sindaco: "Si è trovato in un contesto difficile da gestire politicamente. Sono contento per la sua assoluzione sul caso "Why Not". (NapoliToday)

"La partita di stasera è difficile ma noi possiamo contare su una rosa più ampia. Higuain? Ha sposato la napoletanità". (100x100 Napoli)

"È un match da non prendere sotto gamba. Affronteremo la capolista del girone, un avversario che ha vinto lo scudetto l'anno scorso". (SoloNapoli)

Aurelio De Laurentiis, a poche ore dalla gara del Napoli in Danimarca, elogia il tecnico azzurro e la squadra evidenziando l'evoluzione dell'intero ... (PianetAzzurro)

Il presidente del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della sfida che stasera vedrà gli azzurri impegnati in Danimarca contro la sorpresa Midtjylland. (VAVEL.com)

Su Sarri: "Il nostro allenatore che ci sta con la testa, quando ha cambiato modulo si sono visti i risultati. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss parla di Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain. (Calciomercato.com)