È morto Adel Smith, l'uomo che lottò contro il crocifisso

Palermomania.it INTERNO

È morto oggi a L'Aquila, presso l'Ospedale San Salvatore dove era ricoverato per una grave malattia, Adel Smith, 54 anni. A molti forse non dirà nulla e non lo ricorderanno, ma le sue battaglie sono diventate famose e hanno fatto molto discutere. Fu lui, infatti ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Aveva 54 anni. Ma vinse anche una battaglia sulle scuole e fu..... (La Repubblica)

Era divenuto famoso nei primi anni Duemila per la sua battaglia contro la presenza di simboli sacri negli edifici pubblici: si oppone alla presenza del crocefisso anche nelle aule giudiziarie, negli ospedali, nei seggi elettorali, culminata con il lancio di un ... (La Tecnica della Scuola)

(AGI) - L'Aquila, 22 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' morto a 54 anni per una grave malattia Adel Smith, presidente dell'Unione musulmani d'Italia divenuto famoso per la battaglia contro la presenza di simboli sacri in edifici pubblici e per l'aggresisone subita negli studi di Telenuovo, durante una diretta. (TgVerona)

Adel Smith, l'uomo contro i simboli sacri è morto: aveva 54 anni. Viveva ad Ofena in provincia di L'Aquila. (abruzzo independent)

Mentre era in spiaggia si è sentito male. Trasportato in ospedale, è morto qualche ora dopo il ricovero nel reparto di rianimazione del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)