Scoperti a Marina di Ragusa tre ordigni bellici

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' stata una chiamata al 112 a segnalare la presenza delle bombe in contrada Castellana NuovaTre ordigni risalenti al secondo conflitto mondiale in pessimo stato di conservazione sono stati trovati, dopo una segnalazione al 112, dai carabinieri di Marina di Ragusa in contrada... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Gli investigatori a lavoro per controllare i filmati della video sorveglianzaI carabinieri di Ragusa sono intervenuti in un'azienda che si occupa di raccolta di rifiuti poiche' era stato segnalato un incendio di un mezzo d'opera per la raccolta dei RSU. (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

E' con profonda delusione che i ragazzi del CR Valleluogo ci inviano queste foto per mostrarci ancora una volta l'inciviltà e l'ignoranza di alcune persone.  Non è passato nemmeno un mese da quando i giovani della contrada armati di guanti e buste hanno raccolto tutti i rifiuti che la gente... (Città di Ariano . IT)

Si trattava di due proiettili da mortaio e di una granataIl quarto Reggimento genio guastatori di Palermo ha fatto brillare i residuati bellici trovati due giorni fa in un terreno a Marina di Ragusa. I tre ordigni sono stati messi in sicurezza per il... (Nuovo Sud)

Sommario: L’obiettivo è chiaro: vincere il girone C del massimo campionato per compiere un passo importante verso la qualificazione alle semifinali scudettoL’Albatro Teamnetwork Siracusa alza l’asticella e sogna in grande: il concetto è stato ribadito questa mattina dal presidente Vito Laudani durante la... (Nuovo Sud)

Da domenica 20 settembre nuovo dispositivo di traffico, con la chiusura di una nuova via. Ecco la nota stampa del comune corallino: Partono i lavori della Gori per la realizzazione del collettore fognario... (Vesuviolive.it)