Violenza sui social network, arriva campagna educativa itinerante

Farà tappa il prossimo 18 marzo a Castel Volturno (Caserta) la Campagna educativa itinerante - parte ufficialmente oggi da piazza del Quirinale a Roma - sulla sensibilizzazione e la prevenzione dei rischi e pericoli della Rete realizzata dalla Polizia di Stato ... (Caserta News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un tir di 18 metri diventa aula multimediale itinerante, dove personale della Polizia incontrerà studenti, insegnati e genitori per offrire consigli su una navigazione sicura. (Rai News)

Sono i 160 educatori per... (ParmaToday)

Organizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con il ministero ... VERONA. (L'Arena)

VITERBO - Riparte domani da Piazza del Quirinale a Roma la più importante e imponente campagna educativa itinerante realizzata dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ed il Garante per ... (Viterbo News 24)

La stragrande maggioranza dei ragazzi non riescono a restare lontani dal web e dai social nemmeno per un momento. ROMA. (Giornale di Sicilia)

C'è anche Isernia – l'evento è in programma il 17 marzo – tra le tappe della seconda edizione di 'Una vita da social', la campagna educativa itinerante sui temi dei social network, del cyberbullismo, dell'adescamento online e sull'importanza della sicurezza ... (Primo Piano Molise)