"Passami i compiti o t'accoltello": denunciato 16 enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

"Non mi passi i compiti? E io ti accoltello". E' andata più o meno così in una scuola superiore di Velletri. La vicenda ha avuto come protagonisti 3 minorenni e uno di loro, di 16 anni, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria dalla Polizia. TEMPESTATA DI ... (RomaToday)

Su altre fonti

MINACCE - Uno di loro ha iniziato a tempestare di messaggi una compagna di scuola rea, a suo dire, di non volergli passare i ... (Cinque Quotidiano)

ROMA - «Mi passi il compito domani?», «Mi fai copiare?». Era questo il tenore dei messaggi che uno studente sedicenne di Velletri inviava di continuo a una compagna di classe evidentemente più brava di lui. (Corriere della Sera)

La vicenda, che ha del surreale, ha avuto come protagonisti 3 minorenni che frequentano una scuola superiore di Velletri: tutto è iniziato quando uno di loro ha iniziato a tempestare di messaggi una compagna di scuola rea, a suo dire, di non volergli passare ... (Romait)

(askanews) - Minaccia una compagna di scuola con un coltello: "Passa i compiti", denunciato dalla polizia un ragazzo di 16 anni, studente di una scuola superiore di Velletri. Roma, 27 feb. (askanews)