Gb: 'panico' a Londra, e' tornata la nebbia, voli cancellati ad Heathrow

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Londra, 2 nov. - Quando la Gran Bretagna era la "nazione a carbone", il motore della rivoluzionme industriale, la nebbia nella capitale britannica (in Italia si usava il termine "fumo di Londra" per il particolare tono di grigio antracite degli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Temperature insolitamente alte, fino a 17 gradi, l'umidità altissima e l'assenza di vento hanno fatto calare su Londra una nebbia fittissima, una densa foschia grigia che ha complicato l'operatività dei principali aeroporti ... (L'Huffington Post)

Il nord Europa e nello specifico la città di Londra ieri mattina si è svegliata immersa in una “misteriosa” nebbia, provocando parecchi disagi.La causa di questa fitta nebbia? Da quanto emerso e da quanto spiegano i meteorologi britannici questa ... (News Italiane)

Gli aeroporti nevralgici della capitale e di altre ... Una fitta nebbia che da anni non si vedeva nel Regno Unito sta creando non pochi disagi a tutta la Gran Bretagna. (Baritalia News)

Quando la Gran Bretagna era la “nazione a carbone”, il motore della rivoluzione industriale, la nebbia nella capitale britannica (in Italia si usava il termine “fumo di Londra” per il particolare tono di grigio antracite degli abiti sartoriali) era la ... (Meteo Web)

di Redazione Blitz ... La nebbia è provocata dalle temperature molto miti, una situazione inedita per Londra e la Gran Bretagna ad inizio novembre. (Blitz quotidiano)

Torna il "fumo di Londra". (L'Huffington Post)