44 punti, Klay Thompson vendica Dallas

Sportal SPORT

Per i Warriors vittoria casasalinga n.40 con Curry al minino (14 punti). A Boston quarto stop per Denver, Gallinari sbotta: "Giochiamo a strappi, è un problema mentale". Stanotte la scelta delle riserve per l'All Star Game. 28 gennaio 2016 Sport USA NBA. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Nel programma ridotto della scorsa giornata di NBA, con appena sei partite, c'è stata anche lavittoria, netta dei Chicago Bulls contro ... (TodaySport.it)

L'unico a salvarsi è il solito Rondo.. Terza sconfitta consecutiva, invece, per i Kings di Beli, che gioca poco. (La Gazzetta dello Sport)

Coinvolti il presidente di Confcommercio Pietro Russo, l’ex presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni ed un componente della giunta Napoli, 29 gennaio – Ventisei inviti a dedurre, per un danno erariale di circa 2 milioni di euro, e sequestri nei confronti di 8 persone fisiche e due giuridiche... (NapoliTime)

L’acquisto di Richmond Boakye aumenta l’entusiasmo dei pontini, reduci da due successi consecutivi. Latina punta alla terza vittoria consecutiva. (Latina24ore.it)

ROMA - Niente di nuovo. Steph Curry rimane tranquillo mettendo a segno 14 punti, stavolta a fare i fuochi d'artificio è Klay Thompson con 45 punti e 5 rimbalzi. (Corriere dello Sport.it)

L'ennesima dimostrazione che mai convocazione all'All Star Game è stata più meritata di quella ... Kyle Lowry scrive 26, Demar DeRozan idem, e Toronto suona le chiarine del decimo successo in fila contro i New York Knicks (103-93). (SuperNews)