Immigrati, M5S tra ambiguità e finta trasparenza

Agenzia Radicale INTERNO

L'ennesimo annuncio di Beppe Grillo su un suo defilamento dal M5S è, come ogni volta, privo di qualsiasi credibilità. Sia perché è da diverso tempo ormai che il fondatore del Movimento ha deciso - a parole - di attenuare la propria centralità all ... (Agenzia Radicale)

Ne parlano anche altri giornali

FRASCATI - Il consigliere comunale e metropolitano difende la scelta del fondatore del M5S ma ne rilancia il ruolo di leader. Beppe ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Roma, 11 ago. Linea riportata sul ... (La Prealpina)

Nell'intervista rilasciata a In Onda su La7, Beppe Grillo spiazza tutti ancora una volta. “Mi defilo dal Movimento perché ho un'età pazzesca, una famiglia numerosa: ho fatto il mio tempo” ha dichiarato il cofondatore del M5S. (Termometro Politico)

Sul blog di Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle, è apparsa una proposta di 4 punti riguardo la gestione dei flussi migratori: 1) giro di vite sui permessi di soggiorno per protezione umanitaria, 2) sistemi più efficaci per il rimpatrio ... (Italia Post)

Una volta, quando facevo i miei spettacoli, davo notizie. Ora, sicuramente, le persone sono più informate di quanto non lo fossero prima, grazie alla rete ... (Fanpage)

di Palermomania ... E sul Capo dello Stato: «Mi aspettavo di più». (Palermomania.it)