VENEZIA: DOMANI PREVISTA PUNTA MASSIMA DI MAREA 120 CM.

Giornale della Protezione civile INTERNO

La perturbazione che sta interessando il nord Italia causerà un innalzamento della marea a Venezia dove per domani si prevede una punta massima attorno ai 120 cm. (foto: ilgiornaledellaprotezionecivile.it_Sarah Murru). Martedi 4 Novembre 2014 - DAL ... (Giornale della Protezione civile)

Ne parlano anche altri media

Alta marea a Venezia e piazza San Marco sotto acqua. All'origine del fenomeno il passaggio di una ... (Romagna Noi)

Area depressionaria con venti di scirocco (ASCA) - Venezia, 5 nov 2014 - L'Istituzione Centro Previsioni e Segnalazioni Maree ha registrato alle ore 10, al mareografo di Punta della Salute, una punta massima di marea di 115 cm sullo zero mareografico, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Mercoledì mattina, piazza San Marco si è risvegliata allagata e nei punti più bassi della città veneziani e turisti hanno dovuto indossare gli stivali di gomma per potersi spostare senza intoppi. (Corriere della Sera)

L'Istituzione Centro Previsioni e Segnalazioni Maree ha registrato alle ore 10, al mareografo di Punta della Salute, una punta massima di marea di 115 cm sullo zero mareografico, in coincidenza con una marea astronomica di 76 cm, in fase di sizigia per il ... (Adnkronos)

Venezia, 5 nov. All'origine del ... (LaPresse)

24 Ore Venezia, 4 nov. Il Centro maree del Comune ha previsto per stasera alle 21.15 una massima di 100 cm. (SassariNotizie.com)