Omicidio in centro a Catanzaro: ucciso a colpi di arma da fuoco

Giornale di Calabria INTERNO

CATANZARO. Si chiama Gregorio Mezzatesta, 50 anni, l'uomo ucciso sabato mattina in un agguato compiuto nel centro di Catanzaro. La vittima è il fratello di Domenico Mezzatesta, accusato del duplice omicidio avvenuto a Decollatura il 19 gennaio 2013. (Giornale di Calabria)

Ne parlano anche altri giornali

tribunale faldoni I sostituti procuratori della Dda di Catanzaro Domenico Guarascio e Fabiana Rapino hanno chiuso le indagini a carico di 50 persone coinvolte nell'inchiesta “Six Towns”, che nell'ottobre scorso ha decapitato il “Locale di Belvedere ... (Stretto web)

Contro l'uomo è stato teso un agguato al suo arrivo in auto sul luogo di lavoro, in via Milano, dove è ubicata la ... CATANZARO – Omicidio a Catanzaro nel centro della città. (Blitz quotidiano)

La sentenza è ... Sul posto i carabinieri e gli agenti della Squadra mobile. (Vivere Milano)

Si tratta di Gregorio Mezzatesta, 50 anni ... L'uomo si trovava vicino all'ingresso delle Ferrovie Calabro-Lucane dove si accingeva ad iniziare il proprio turno di lavoro. (CiociariaReport24)

Un vero e proprio agguato quello andato in scena nel capoluogo calabrese, con Mezzatesta che, come riportato da cn24tv.it, non ha avuto neanche il tempo di scendere dalla propria macchina che è stato raggiunto dai 6 colpi d'arma da fuoco sparati dal ... (Reggio Prima Pagina)

Un'azione rapida e precisa che non ha lasciato scampo a Gregorio Mezzatesta, 54 anni, dipendente delle Ferrovie della Calabria. (La Prima Pagina)