De Jong e Bojan al Milan, Galliani vuole lo scudetto

Campanianotizie SPORT

Con l'arrivo di Bojan e De Jong, ''adesso Allegri si deve preoccupare, perche' l'obiettivo non e' piu' il terzo posto. Adesso deve lottare per vincere come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Il Milan, con gli ultimi colpi, ha colmato il gap''. (Campanianotizie)

Ne parlano anche altre testate

Prime parole da giocatore rossonero per Nigel de Jong: “Sono molto contento, il Milan è una squadra di grande fascino e tradizione, ora dopo quello di Manchester potrò vivere anche il derby di Milano”. (Il vero Milanista .it)

ORE 13:10 Anche Studio Sport riprende questa indiscrezioni dicendo che il Milan ha pensato all'alternativa Strootman, ma starebbe per chiudere per De Jong. Seguono aggiornamenti. (Il vero Milanista .it)

In questi minuti Giuseppe Riso, agente vicino al Milan e intermediario per conto del club di via Turati, si trova con Ariedo Braida a Manchester per chiudere l'operazione De Jong: mancano solo i dettagli e la firme per conclusione dell'affare in ... (Corriere della Sera)

Galliani afferma che De Jong _ l'ultino acquisto del 2012, radio mercato non _ della stessa opinione. (SPORT.it)

"Sono molto contento, il Milan è una squadra di grande fascino e tradizione", le sue prime parole. I rossoneri e il City hanno trovato l'accordo sulla cifra e il centrocampista olandese ha già raggiunto Milano. (Sport Mediaset)

Queste le parole dell'ad rossonero riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Adesso Allegri non ha più alibi, il Milan grazie agli ultimi 4 acquisti è tornato in corsa per lo scudetto. (Virgilio)