Acerbi assolto, lo scrittore De Giovanni polemico: "Insultate pure, basta non ci siano prove"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Mettete la manina davanti alla bocca. State attenti che non si veda il labiale; poi dite pure le peggiori infamie, gli insulti piu' vigliacchi e disgustosi. Dite quello che il vostro lurido intestino (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

PROBLEMA INGIGANTITO – Enzo Bucchioni, intervenuto su Radio Sportiva, dichiara sui fatti di Inter-Napoli: «I giocatori devono contribuire a risolvere questo problema del razzismo. In questo modo lo abbiamo ingigantito e non abbiamo fatto chiarezza. (Inter-News)

Serie martedì 26 Marzo 2024 - Ore 18:56 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)

CASO NON CHIUSO – Juan Jesus non ha intenzione di accettare la sentenza di assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo nei suoi confronti. Il difensore brasiliano non può fare ricorso, ma sta pensando a come tutelarsi in altre sedi: «Il giocatore ha appreso immediatamente la sentenza del Giudice Sportivo e da quanto ci risulta non ha intenzione di fermarsi qui. (Inter-News)

“Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la “giustizia” sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. (Labaro Viola)

Il giornalista Michele Criscitiello, dagli studi di Sportitalia, ha commentato senza mezzi termini la sentenza della giustizia sportiva che ha assolto Acerbi dalle accuse di aver pronunciato una frase... (Tutto Juve)

"Restiamo basiti. Così il Napoli dopo la sentenza che ha assolto Francesco Acerbi in merito alle offese al brasiliano Juan Jesus. (LA NAZIONE)