Fiorello: «Meloni ha detto "fascismo", Salvini "governo antifascista". La Russa è svenuto, lo hanno portato via con l'ambulanza»

Fiorello, anche questa mattina, venerdì 26 aprile, ha fatto divertire tutto il pubblico presente al Foro Italico e i telespettatori mattutini di Rai 2. Lo showman, come ogni giorno, ha fatto la rassegna stampa dei quotidiani nazionali e ha scherzato sulle varie tematiche di attualità e politica. Il conduttore, insieme a Biggio, Casciari e i ragazzi all'interno del suo "glass" ha parlato anche della Festa della Liberazione e di Giorgia Meloni e, poi, ha accolto la cantante Elodie che ha fatto loro visita. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorello e la decisione di Meloni di far scrivere 'Giorgia' sulla scheda: "Ecco cosa si scriverà per Elly Schlein" (Milleunadonna.it)

Al massimo così le danno il Sanremo del '95 -... L'ultimo lunedì di aprile di 'VivaRai2!' si apre con la satira politica. (Virgilio)

Durante la puntata di Viva Rai2, Fiorello ha scherzato sulla richiesta della premier, Giorgia Meloni, di scrivere sulla scheda elettorale per le Europee solo il suo nome di battesimo: "Se scrivi solo Giorgia, magari le danno il Sanremo del '95. (Repubblica TV)

Dal Viminale è arrivato l'ok, si potrà scrivere 'Giorgia' sulla scheda elettorale per votare la Meloni alle Europee: "Ora gli avversari pensano a omonimi di disturbo - dice lo showman -. Fiorello apre la puntata di oggi 30 aprile di Viva Rai2! con una esilarante satira politica. (Liberoquotidiano.it)

Viva Rai 2!, Fiorello: “Meloni dice di scrivere ‘Giorgia’ sulla scheda per votarla. Vannacci si accoda: ‘Sulla mia scrivete etero'”. Lo showman ha fatto ironia anche sul caso Riondino-La Russa (Dire)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Viva Rai 2, Fiorello punge La Russa: “Da piccolo giocava all’allegro fascista. Vannacci seguirà Meloni…” Lo showman ha aperto la settimana con bordate alla politica: “Sdrammatizziamo il peggio che sta accadendo nel nostro Paese”. (Libero Magazine)