Milan, Palmeri attacca giocatori e società: e su Maldini dice che …

Pianeta Milan SPORT

"E di contro all’Olimpico non c’è stato un dirigente milanista che fosse uno che sia venuto a metterci la faccia ai microfoni. Eppure Furlani, Ibrahimovic e Moncada erano presenti. Mancanza molto, molto grave. Per dire, uno come Andrea Agnelli che pure ha tantissime colpe, però quando la Juventus veniva eliminata dalla Champions (e non è successo poche volte e non è mai stato indolore) è sempre venuto a metterci la faccia davanti ai microfoni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Ismael Bennacer sta faticando a tornare ai suoi livelli. (TUTTO mercato WEB)

Milan, anche Bennacer può partire Il flop stagionale del Milan porterà inevitabilmente a tanti cambiamenti all'interno della rosa e non solo per quanto riguarda la panchina che non sarà più affidata a Stefano Pioli. (Calciomercato.com)

La regola dell’ultimo mercato varrà anche per il prossimo: al Milan non esistono incedibili. Tanto più se le stelle della squadra brillano a giorni alterni, mentre le big d’Europa osservano interessate. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan è pronto ad una possibile rivoluzione il prossimo anno: tanti big potrebbero andare via e lasciare spazio a nuovi obiettivi di mercato. Dopo la doppia sconfitta contro la Roma di De Rossi in Europa League, i rossoneri vedono svanire il sogno della finale di Dublino e chiudono la stagione senza aver conquistato nessun tipo di trofeo. (Spazio Milan)

Ismael Bennacer non è più uno dei giocatori incedibili del Milan. Vediamo di seguito la sua prossima possibile destinazione Giulia Benedetti Redattore 20 aprile 2024 (modifica il 20 aprile 2024 | 15:17) (Il Milanista)

Ismael Bennacer, centrocampista algerino in forza al Milan, potrebbe partire a giugno: la clausola rescissoria è attivata solamente a luglio (Europa Calcio)