Ucraina, sorpresa Iatseniuk: è davanti a Poroshenko

Il quotidiano Italiano ESTERI

Arseni Iatseniuk, a capo del Fronte Popolare ucraino, è avanti a tutti. E' un dato a sorpresa quello che, ad ora, emerge dalle elezioni politiche in Ucraina: Iatseniuk è infatti in testa con il 21,71% dei voti. L'articolo Ucraina, sorpresa Iatseniuk: è davanti a Poroshenko sembra essere il primo su Il... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Si terranno domenica le elezioni presidenziali in Ucraina. (L'Essenziale)

Secondo un recente sondaggio, riportato dall'Istituto Carnegie Europe, soltanto il 19% degli ucraini ritiene che la Verkhovna Rada sia un'istituzione affidabile. Domani l'Ucraina andrà alle urne per eleggere il nuovo Parlamento. (Termometro Politico)

Finora scrutinato l'84% delle schede. (La Repubblica)

(ASCA) – Kiev, 24 ott 2014 – Se il PR aveva conquistato due anni fa tutto il sudest, lasciando schematicamente il centro a Patria (Yulia Tymoshenko e Yatseniuk) e Udar (Vitaly Klitschko) e l'ovest ai nazionalisti di Svoboda (Oleg Tiahnybok), il BP si avvia ad ... (Internazionale)

(ASCA) – Kiev, 25 ott 2014 – In bilico sulla soglia di sbarramento del 5% ci sono altri partiti, dall'ala nazionalista di Posizione civica di Anatoly Gritsenko e dei nazionalisti di Svoboda, agli eredi moderati di Yanukovich come Ucraina forte di Sergei Tigipko. (Internazionale)

Prima di votare nella capitale, il presidente ucraino si è ... E' quanto ha scritto in un Twitter Petro Poroshenko dopo aver votato oggi a Kiev per le elezioni parlamentari ucraine. (Sardegna Oggi)