BMW M 1000 XR Prototype: una crossover esagerata - News

InMoto ECONOMIA

Era solo questione di tempo prima di vedere il logo della divisione sportiva M applicato anche alla terza 4 cilindri del marchio bavarese, ed ecco qua le prime immagini della M 1000 XR, la più turistica della serie ad alte prestazioni di BMW Motorrad ma non di certo la più traquilla. Prototipo, ma ancora per poco Il suffisso "Prototype" serve a identificare la natura ancora non definitiva del nuovo modello, che si mostra nelle prime foto in livrea nera e con pochi dettagli realmente diversi dalla S 1000 XR. (InMoto)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo sviluppato la M 1000 XR, M XR in breve, basata sull'attuale S 1000 XR, S 1000 RR e M 1000 RR, come una moto sportiva per lunghe distanze con elevate capacità a lungo raggio e dinamica di guida supersportiva per la strada e la pista. (Motociclismo.it)

Era nell'aria, ed infatti, eccola qui... "il prototipo BMW M 1000 XR, che arriva con una anteprima del terzo modello M di BMW Motorrad, nell'anno dell'anniversario. La M 1000 XR è basata sulle attuali S 1000 XR, S 1000 RR e M 1000 RR, ma una moto sportiva a lunga percorrenza con una dinamica di guida supersportiva per la strada e per la pista". (GPOne.com)

La Casa di Monaco propone il terzo modello M nell'anno del suo centenario e per la sua XR realizza una versione decisamente più sportiva della sua S 1000 XR. (Moto.it)

Il debutto ufficiale del modello di serie è atteso in autunno ma, intanto, BMW Motorrad ha tolto i veli sulla BMW M 1000 XR Prototype che anticipa i contenuti della prossima crossover ad altissime prestazioni. (HDmotori)

BMW M 1000 XR Prototype anticipa il futuro crossover che arriverà il prossimo mese di autunno. Un modello marcatamente sportivo, in grado di appagare il pilota sia nell’utilizzo su strada che in pista, quella lettera “M” lascia chiaramente intendere di quale pasta sia fatto questo crossover. (motori.money.it)

Un motore da vera BMW e un impianto elettrico rinnovato La BMW S 1000 XR 2023 è la risposta di BMW alle esigenze degli appassionati di moto sport-turismo che desiderano un’esperienza di guida entusiasmante e versatile. (Trueriders)