Inter, tutti in ritiro prima del Torino. I granata renderanno omaggio ai campioni

Inter, tutti in ritiro prima del Torino. I granata renderanno omaggio ai campioni
fcinter1908 SPORT

Dopo aver battuto il Milan e conquistato la seconda stella, l'Inter ritroverà i suoi tifosi domani alle 12:30. A San Siro arriva il Torino di Juric e caccia di punti per puntare all'Europa. Come riporta Sport Mediaset, nonostante lo scudetto già conquistato, in casa nerazzurra nessuno abbassa la guardia. "Dopo l'allenamento della vigilia, la squadra resterà in ritiro ad Appiano in vista dell'incontro con i granata, che all'ingresso in campo omaggeranno i freschi campioni d'Italia con il 'pasillo de honor' alla spagnola. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. (Inter-News)

Tante sorprese per i tifosi nerazzurri Il momento tanto atteso è finalmente arrivato per i tifosi dell'Inter: lo Scudetto è stato conquistato e la città è pronta a festeggiare. Inter, festa a San Siro: il grande trionfo dello Scudetto si celebra nella scala del calcio. (Spazio Inter)

Ad aspettare Lautaro Martinez e compagni sono attese almeno 50.000 persone nel percorso che toccherà tra le varie tappe anche Piazzale Lotto, corso Sempione, corso di Porta Nuova, Piazza della Repubblica, Via Manzoni e Piazza Scala fino all'arrivo in Duomo intorno alle 20 per una parata di otto chilometri, fino al saluto dalla Terrazza 21. (Fcinternews.it)

Inter-Torino, Inzaghi non abbassa la tensione: squadra in ritiro. Oggi nessuna dichiarazione del tecnico nerazzurro

FUTURO PREVEDIBILE – Marcus Thuram durante Inter-Torino ha sfidato la scaramanzia esultando ancor prima che la palla del 2-0 di Hakan Calhanoglu entrasse in porta. Perché ormai si sa, il turco è infallibile dagli undici metri con 16 centri consecutivi in Serie A (record). (Inter-News)

Festa Scudetto e vittoria per 2-0 sul Torino: così l'Inter passa la sua domenica pomeriggio a San Siro. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha raccontato la propria emozione per la vittoria dello Scudetto. (Spazio Inter)

Nulla insomma viene lasciato al caso, nonostante l’obiettivo della seconda stella sia stato già raggiunto. Nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia, Simone Inzaghi mantiene alta la tensione. (Fcinternews.it)