La fiducia di Giaccherini: «Avrei voluto giocare di più, ma sto bene»

Il Mattino SPORT

«Non sapevo che sarei dovuto uscire prima del gol. Sono contento del gol ma sopratutto della vittoria. Nel primo tempo siamo stati un po' leziosi e avremmo potuto fare di più. Dobbiamo lottare ogni partita per vincere, perché siamo una grande squadra e ... (Il Mattino)

Su altre testate

Incominciamo bene. Speriamo che Strinic non si sia fatto niente. (ilnapolista)

E non solo perché sono in programma nuovi sbarchi, ma anche per un’indagine relativa ai buoni sociali destinati agli immigrati e finiti nel mirino dell’Anticorruzione. Raffaele Cantone e la sua squadra hanno concluso il loro lavoro e inviato gli atti alla... (Vesuviolive.it)

CALCIOMERCATO NAPOLI GIACCHERINI / Al termine di Napoli-Spezia, match in cui è tornato protagonist, ha parlato Giaccherini. (Calciomercato.it)

Bene, a tal proposito voglio condividere con Voi una ricetta perfetta per ricominciare con sapore, nonchè per smaltire qualche avanzo... E spero che sia un anno all’insegna della felicità, della salute e della cucina cruelty free. (Econote.it)

Nel primo tempo forse siamo stato un po' leziosi, nei dieci minuti del secondo tempo abbiamo però chiuso la partita". La legge così Emanuele ... (Città della Spezia)

Tante sgroppate a tutta fascia e qualche rischio di troppo in difesa ... Reattivo, ma un po' infreddolito in qualche rinvio in cui non appare preciso e convincente. (AreaNapoli.it)